• PARCO VALLE LAMBRO

Adozione del Piano di indirizzo Forestale (P.I.F.) del Parco Regionale della Valle del Lambro. Il Piano di Indirizzo Forestale, comprensivo di tutti gli allegati è disponibile qui.

• Agenzia delle Entrate

Circolare con chiarimenti operativi circa fabbricati rurali censiti al catasto terreni da dichiarare al catasto edilizio urbano, disponibile qui.

A supporto si allega la comunicazione che l’Agenzia delle Entrate ha trasmesso al CNA, disponibile qui.

• TRIBUNALE MILANO

Grazie all'intervento dell'Ordine di Milano, vi è una novità che alleggerisce le incombenze degli Architetti che dovranno accedere al Tribunale di Milano. Qui il provvedimento.

• AGENZIA DELLE ENTRATE

A partire dal 9 ottobre 2017 e fino al 31 dicembre 2017, il servizio di prenotazione “Assistenza all’utenza professionale Catasto Terreni” e “Assistenza all’utenza professionale Catasto Fabbricati”, disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate, sarà modificato come segue:
    lunedì e mercoledì dalle ore 8,15 alle ore 10,15.

• RIORGANIZZAZIONE POSTA AWN

Nell’ottica di una riorganizzazione del servizio di posta awn gli iscitti all'Ordine riceveranno, nelle prime settimane di ottobre 2017, una email con l’oggetto “Censimento caselle AWN” in cui saranno invitati a esprimere la volontà di mantenere attiva/e la/e tua/e casella/e awn.

• Progetto Europeo Prof-Trac – Quarta newsletter luglio 2017

Pubblicata la quarta newsletter del progetto PROF-TRAC

• BIM – Building Information Modelling

Link ricevuto dal CAE che consente di scaricare il manuale EU BIM Task Group, il quale ha l'obiettivo di favorire l'introduzione del Building Information Modelling nel settore pubblico in Europa, disponibile qui.

• ​POSTA AWN - MIGRAZIONE POSTA NUOVA PIATTAFORMA

Migrazione delle caselle di posta  elettronica  Awn-Archiworld su una nuova piattaforma denominata “Zimbra”. Maggiori informazioni qui.

Ven, 24 Novembre
I NUOVI RESTAURI DELLA BASILICA DELLA NATIVITÀ A BETLEMME. TRA STORIA E TECNICA