CALL DI PARTECIPAZIONE MISSIONE ECONOMICA A BAKU IN AZERBAIJAN

Il CNAPPC, in collaborazione con l'ICE Agenzia, organizza una missione economica a Baku in Azerbaijan. L’iniziativa ha l’obiettivo di offrire agli studi di Architettura ed ai professionisti del settore una presa di contatto diretta con la realtà economica locale attraverso la partecipazione ad un evento di presentazione delle eccellenze italiane, e l'organizzazione di incontri d’affari mirati.

La missione si inserisce nel quadro dell'Italian Design Day, manifestazione promossa dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale in collaborazione con il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, la Triennale di Milano, l’Associazione per il Disegno Industriale, la Fondazione Compasso d’Oro, il Salone del Mobile di Milano e ICE - Agenzia per la
promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese Italiane.
In tale contesto e' prevista l'organizzazione, il 1 marzo p.v., di un evento a Baku, così articolato:
- convegni e tavole rotonde: settore design di interni, destinati agli operatori locali (Studi di architettura, Importatori nel settore arredo e imprese di costruzione) finalizzati alla organizzazione di incontri b2b (4/5 incontri).
- evento di promozione delle eccellenze italiane con una esposizione di oggetti di design, e due mostre "Città d'Italia", e "Premio Architetto Italiano" curate dal Consiglio Nazionale Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori.

In allegato:
- icon call di partecipazione con circolare n. 8 del 23/01/2017 del CNAPPC
- icon all. 1 modulo di accettazione servizi

Mar, 6 Marzo
IL MONDO DEI SOCIAL E IL WEB 2.0

Mar, 20 Febbraio
ABUSI EDILIZI E SANATORIE

Gio, 22 Febbraio
CASACLIMA TOUR 2018

Ven, 2 Marzo
CORSO DI AGGIORNAMENTO: VALUTAZIONE IMMOBILIARE: metodi, tecniche e strumenti professionali - primo modulo

Ven, 9 Marzo