Corsi e seminari

EVENTI FORMATIVI:

organizzati dal nostro Ordine: clicca qui

organizzati da altri Ordini o enti: clicca qui

organizzati in modalità FAD asincrona: clicca qui

​PIATTAFORMA IM@TERIA

Link per accedere: qui

Link per le istruzioni alle iscrizioni: qui

N.B.: Si ricorda a tutti gli Architetti iscritti all’Ordine di Lecco, che NON hanno ancora effettuato la registrazione sulla piattaforma Im@teria, di regolarizzare la propria iscrizione (gratuita) al più presto, al fine di poter verificare la propria posizione formativa. Nulla varia per chi è già regolarmente iscritto.

---

OBBLIGO FORMATIVO
Si ricorda a tutti gli iscritti che l’obbligo formativo per per il primo triennio 2014-2016 è scaduto il 31/12/2016. Si invitano pertanto tutti gli Architetti iscritti all’Ordine di verificare la propria posizione formativa sulla piattaforma Im@teria. In caso di mancanza di crediti, si raccomanda di concludere il proprio iter formativo entro il termine previsto. In caso contrario verranno applicate sanzioni disciplinari.
Per ogni chiarimento si prega di contattare la segreteria il martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

​In caso di impossibilità a partecipare ai seminari organizzati dall'Ordine, chiediamo di cancellare la propria adesione dalla piattaforma Imateria, per dare modo anche ad altri Architetti di partecipare. I nominativi delle persone iscritte che non parteciperanno, senza aver preventivamente avvisato e/o effettuato la cancellazione su Imateria, saranno annotati in modo da valutare eventuali provvedimenti in caso di recidività di tale comportamento. Tale procedura è diretta alla responsabilizzazione di alcuni architetti che, come emerso negli ultimi eventi organizzati, prenotano e poi non partecipano ai seminari (soprattutto quelli gratuiti), impedendo di fatto la frequenza ad altri colleghi.

---

Sfruttiamo questo periodo di minor attività approfondendo le nostre competenze, dedicando più tempo alla conoscenza e all'aggiornamento!

Visita le sezioni dedicate del sito:

• Eventi formativi: elenco di tutti i corsi e seminari utili al conseguimento dei cfp necessari.
  • Altri eventi formativi: elenco dei corsi e seminari proposto e pubblicizzati dagli altri Ordini od Enti accreditati.
  • Link atti e dispense: dove è possibile trovare i link degli atti dei corsi e dei seminari tenutisi in collaborazione con l'Ordine per l'anno in corso.
  • Nella sezione "consiglio trasparente - disposizioni generali" è possibile reperire tutte le informazioni utili inerenti la nuova normativa.

Sab, 23 Settembre
DA RICORDARE: INARCASSA - versamento della seconda rata dei contributi minimi e del contributo di maternità per l'anno in corso

Mer, 13 Settembre
CORSO DI FORMAZIONE PERIODICA OBBLIGATORIA PER AMMINISTRATORI DI CONDOMINIO - inizio