Corsi e seminari

EVENTI FORMATIVI:

organizzati dal nostro Ordine: clicca qui

organizzati da altri Ordini o enti: clicca qui

organizzati in modalità FAD asincrona: clicca qui

​PIATTAFORMA IM@TERIA

Link per accedere: qui

Link per le istruzioni alle iscrizioni: qui

N.B.: Si ricorda a tutti gli Architetti iscritti all’Ordine di Lecco, che NON hanno ancora effettuato la registrazione sulla piattaforma Im@teria, di regolarizzare la propria iscrizione (gratuita) al più presto, al fine di poter verificare la propria posizione formativa. Nulla varia per chi è già regolarmente iscritto.

CALCOLO CFP

Nel nuovo triennio formativo 2017 - 2019 sono stati eliminati i minimi annuali, previsti invece nel triennio precedente. Pertanto attualmente è possibile suddividere la formazione a livello temporale in base alle proprie esigenze e disponibilità, pur rispettando i seguenti criteri: 48 CFP di formazione e 12 CFP di deontologia (discipline ordinistiche) da raggiungere entro il 31/12/2019.

Visita le sezioni dedicate del sito:

• Eventi formativi: elenco di tutti i corsi e seminari utili al conseguimento dei cfp necessari.
  • Altri eventi formativi: elenco dei corsi e seminari proposto e pubblicizzati dagli altri Ordini od Enti accreditati.
  • Link atti e dispense: dove è possibile trovare i link degli atti dei corsi e dei seminari tenutisi in collaborazione con l'Ordine per l'anno in corso.
  • Nella sezione "consiglio trasparente - disposizioni generali" è possibile reperire tutte le informazioni utili inerenti la nuova normativa.

Gio, 25 Gennaio
GLI INCENTIVI ALLE IMPRESE INAIL, IN PARTICOLARE OT24 E ISI

Gio, 25 Gennaio
I NUOVI REGIMI AMMINISTRATIVI IN EDILIZIA E URBANISTICA