Calendario eventi help
AGGIORNAMENTO QUINQUENNALE COORDINATORI SICUREZZA
Mercoledì, 24 Gennaio 2018

Informiamo che l'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Como organizza una serie di eventi formativi che costituiscono aggiornamento quinquennale (40 ore) dei COORDINATORI DELLA SICUREZZA già abilitati, così come previsto dall'All. XIV del D.Lgs 81/2008.
La serie è articolata in moduli da 4 ore (per un totale di 10 moduli) con erogazione frontale o webinar.

Chi avesse già iniziato il percorso formativo delle 40 ore potrà aderire ai moduli mancanti completando l'aggiornamento!  Qui il programma completo

In piattaforma im@teria sono presenti le istanze (frontale e webinar) per l'iscrizione al primo modulo. Le istanze dei moduli successivi verranno caricate successivamente, con congruo anticipo rispetto alla data di erogazione.

MODULO N° 1
L'esercizio efficace dell'attività di CSP e CSE - Modalità operative, procedure di processo, sistemi digitali di supporto - 4 ore
mercoledì 24 gennaio 2018 - ore 14:00-18:00

presso sede ORDINE degli Architetti PPC - Viale Sinigaglia n.1 - Como  oppure  webinar

Iscrizione a pagamento, obbligatoria tramite la piattaforma im@teria
- Quote di iscrizione: €  120,00 per l’intero ciclo di moduli (40 ore); € 15,00 per il singolo modulo di 4 ore

Avvertenze
Al pagamento della quota totale di € 120,00 non consegue l'iscrizione automatica ai 10 moduli (obbligatoria per la validazione cfp).
Pertanto, chi intende frequentare l'intero ciclo, oltre ad effettuare il pagamento, dovrà comunque prenotare il posto attraverso im@teria per ogni singolo modulo. Si consiglia di tenere controllata la Piattaforma.

Istruzioni pagamento

NB: In piattaforma im@teria sono presenti due istanze (frontale e webinar) - fare attenzione a selezionare l'istanza di interesse

Evento frontale
Si ricorda che per la verifica della presenza all'evento (e conseguente validazione cfp in piattaforma) occorrerà firmare gli appositi registri in entrata ed in uscita.
Per ragioni organizzative non verranno accettati nominativi riportati a mano in fondo ai registri.

Evento webinar
Iscrizione obbligatoria  attraverso  la Piattaforma im@teria  e  successiva  prenotazione  del posto in aula  virtuale,  con  congruo  anticipo  e  comunque  entro   martedì 23 gennaio 2018,  seguendo le istruzioni presenti  nell'area riservata im@teria dell'evento  (l'area viene visualizzata  solo  dopo aver effettuato la prenotazione su im@teria)

- Crediti Formativi: n.4 per ogni modulo frequentato
- L'Attestato di partecipazione sarà scaricabile attraverso l'apposita funzione in piattaforma im@teria.

ATTRIBUZIONE CFP:  I cfp  verranno  attribuiti,  per gli  aventi diritto  ai sensi  delle vigenti  Linee Guida sulla  formazione,  entro  30  giorni  dalla  data  dell'evento. Si  richiede  pertanto ai  partecipanti di  NON sollecitare la Segreteria prima di tale termine.
Eventuali segnalazioni  sul mancato  riconoscimento potranno  essere inoltrate  all’Ordine dal 31° giorno dall’erogazione per un tempo massimo di 60 giorni.

Mer, 24 Gennaio
AGGIORNAMENTO QUINQUENNALE COORDINATORI SICUREZZA

Lun, 29 Gennaio
Ingegneria FORENSE Corso per consulenti tecnici (CTU) (CTP) - inizio