Calendario eventi help
Ingegneria FORENSE Corso per consulenti tecnici (CTU) (CTP) - inizio
Lunedì, 29 Gennaio 2018

Il Politecnico di Milano, Dipartimento A.B.C., presenta con la collaborazione e la partecipazione del Tribunale di Milano il corso:
Ingegneria FORENSE
Corso per consulenti tecnici (CTU) (CTP)
Settima edizione gennaio 2018 – marzo 2018

Il corso è stato accreditato dall’Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano. Riconosciuti 20 CFP agli Architetti.

La consulenza tecnica nel procedimento civile, la consulenza tecnica nel procedimento penale
Il corso fornisce ai partecipanti la formazione necessaria a svolgere l’attività del consulente tecnico nel ruolo ausiliario di tecnico del giudice o della parte, affrontando gli argomenti conoscitivi che tale ruolo richiede in una causa giudiziaria per i processi civili o penali. Il corso ha l’obiettivo di contribuire alla formazione di un professionista con competenze tecniche nel campo dell’ingegneria e dell’architettura e della giurisprudenza, in grado di rispondere alle sempre più complesse esigenze della Giustizia.

In allegato il materiale informativo relativo al corso. Ulteriori informazioni sono reperibili all'indirizzo https://www.polimi.it/index.php?id=5782&uid=3765
icon Programma

Chiediamo di esprimere il vostro interesse alla frequenza del corso compilando l’apposita scheda di iscrizione contenuta nel flyer allegato ed inviandola all’indirizzo mail:

Al conseguimento del numero minimo di interessati al corso si procederà a comunicarvi via mail la possibilità di procedere con il pagamento della quota di iscrizione al corso.

Mer, 24 Gennaio
AGGIORNAMENTO QUINQUENNALE COORDINATORI SICUREZZA

Lun, 29 Gennaio
Ingegneria FORENSE Corso per consulenti tecnici (CTU) (CTP) - inizio