Calendario eventi help
Rigenerare: spazi, servizi, comunità
Venerdì, 09 Novembre 2018

Iniziativa proposta dall'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano in collaborazione con la sua Fondazione.
Disponibile in modalità webinar e acquistabile sulla piattaforma im@teria, aperto a tutti gli architetti iscritti all'Albo.

Rigenerare: spazi, servizi, comunità

Data: 09 novembre 2018
Soggetto proponente: Ordine e Fondazione dell'Ordine degli Architetti PPC della Provincia di Milano in collaborazione con Città Metropolitana e Assolombarda.
Area oggetto dell'attività formativa: urbanistica, ambiente e pianificazione nel governo del territorio
Crediti formativi: 4 cfp - 6 cfp

Obiettivi e programma:
Rigenerare la grande Milano una proposta formativa, un'occasione di dibattito.
Un programma a valore formativo e di aggiornamento per architetti e professionisti, un'occasione di dibattito culturale e scambio tra enti e attori del territorio milanese: lo organizzano l’Ordine degli Architetti P.P.C della Provincia di Milano e la sua Fondazione, in collaborazione con Città Metropolitana e Assolombarda.
Per chi: i destinatari degli incontri sono gli iscritti all’Ordine, il personale tecnico dei 134 comuni della Città Metropolitana, le imprese, cittadini, enti e associazioni impegnati in progetti di rigenerazione e riqualificazione del territorio metropolitano di Milano.
Quando: da novembre 2018 a giugno 2019 cinque appuntamenti con docenti ed esperti, workshop di confronto e presentazione di casi studio dal comune di Milano, dal territorio metropolitano e dal resto d’Italia.

Dove: sede dell’Ordine degli Architetti P.P.C della Provincia di Milano - Via Solferino 17/19 a Milano e modalità webinar.
- Il primo incontro si terrà il 9 novembre, dal titolo: " Rigenerare: spazi, servizi, comunità" e vede come coordinatori scientifici: arch. Paolo Cottino e arch. Isabella Susi Botto

Maggiori informazioni:

CORSO DI AGGIORNAMENTO di 12 ore PER TECNICI COMPETENTI IN ACUSTICA AMBIENTALE

Ven, 16 Novembre
FESTA DELL’ARCHITETTO 2018: “UNA COMUNITA’ PER L’ARCHITETTURA”

Ven, 16 Novembre
FESTA DELL’ARCHITETTO 2018: “UNA COMUNITA’ PER L’ARCHITETTURA”

Mar, 20 Novembre
La Fatturazione elettronica: focus normativo, flusso di emissione - ricezione, conservazione e archiviazione