FAD Nuova normativa sul LLPP – procedura, etica e legalità affidamenti, contratto, corrispettivi LC

Corso disponibile in modalità FAD asincrona, attivo fino al 20/12/2019

NUOVA NORMATIVA SUI LLPP – PROCEDURA, ETICA E LEGALITA’ AFFIDAMENTI, CONTRATTO – CORRISPETTIVI LC

L’Ordine Architetti PPC di Lecco ha attivato su Im@teria una versione aggiornata del precedente seminario in modalità FAD ASINCRONA “La riforma della normativa sui Lavori Pubblici introdotta dal nuovo Codice dei Contratti (D.Lgs.50/2016) così come modificato dal decreto correttivo (D.Lgs.56/2017)” (Registrato a Roma c/o CNAPP il 20 Luglio 2017, aggiornamento del precedente seminario registrato il 9 Novembre 2016).
Per questo evento GRATUITO saranno accreditati n. 4 CFP – VALIDI PER LA DEONTOLOGIA.

PER ISCRIZIONI:
accedere alla piattaforma Im@teria con le proprie credenziali > FORMAZIONE > nel filtro ORDINE PROVINCIALE selezionare ARCHITETTI LECCO  > cliccare sul corso desiderato > procedere con l’iscrizione seguendo le semplici istruzioni indicate. Dopo aver salvato, accedere alla sezione denominata “AREA RISERVATA AGLI ISCRITTI” e cliccare su “ABILITA L’ACCESSO AL CORSO” / “CLICCA QUI PER AVVIARE IL CORSO”. Si aprirà una pagina nuova su Moodle. Cliccare sul corso desiderato per la visualizzazione del programma e dei video.