La città ci guarda? Lectio Magistralis

12 dicembre 2019 – h 18:00-20:00

La città ci guarda?
Lectio Magistralis: verso un nuovo concetto dell’abitare

Relatore:

Arch. Patricia Viel

Sala Conferenze ANCE
Via A. Grandi 9 – piano terra – Lecco

La ricorrenza del 25° anniversario avrà il suo apice proprio in concomitanza con il giorno d’insediamento del primo Consiglio Direttivo dell’Ordine degli Architetti di Lecco, avvenuto Lunedì 12 Dicembre 1994.
In quella serata avrà luogo dapprima una Lectio Magistralis dal titolo “Verso un nuovo concetto dell’abitare”, tenuta da Patricia Viel nella sala conferenze dell’ANCE, al piano terra della sede dell’Ordine di Lecco.
Patricia Viel, francese nata Milano nel 1962, tra le molte cose è socia della “Citterio-Viel & Partners“, uno degli studi di progettazione italiani più affermati nel mondo, dove ricopre il ruolo di responsabile per l’architettura.
Successivamente avrà luogo la premiazione dei professionisti al 35esimo anno di iscrizione all’albo, che tradizionalmente avviene alla fine dell’anno, quindi la serata si concluderà con il tradizionale aperitivo di scambio di auguri natalizi.

Coordinatrice: Arch. Giulia Torregrossa

Invito