La legislazione d’urgenza volta al contenimento ed alla gestione

La legislazione d’urgenza volta al contenimento ed alla gestione > dell’emergenza epidemiologica da COVID-19

L’Ordine degli Architetti P.P.C. di Treviso, in collaborazione con la FOAV, ha organizzato un webinar nel quale sono stati affrontati i temi relativi alla gestione della professione in questo periodo di emergenza per l’epidemia da Covid-19. Il webinair si è svolto il 19/03/2020 attraverso la piattaforma del’Ordine ARCH_Learning.

Relatori; avvocati Andrea Franchin e Enrico Piazza – studio legale Campoccia avvocati associati
Costo: gratuito

Durata: 2 ore

Introduce il seminario l’arch. Marco Pagani, presidente Ordine degli Architetti PPC della provincia di Treviso.

Intervengono avv. Andrea Franchin e avv. Enrico Piazza (Studio Legale Associato Avv. Campoccia)

Il completamento della visione del seminario on demand dà diritto al riconoscimento di 2 crediti formativi ordinistico-deontologici_ codice CNAPPC > ARTV23032020103022T10CFP00200

Si ricorda che la visione dell’evento on demand deve essere compiuta entro 30 giorni dalla data di iscrizione: oltre tale data sarà necessario effettuare una nuova iscrizione.

Per maturare i crediti formativi per l’anno 2020 la visione dell’evento on line dovrà essere completato entro il 31.12.2020.

L’evento è gratuito ed è disponibile nella piattaforma e-learning dell’Ordine, al link diretto: www.formazionearchitettitreviso.it/mood/
In particolare, prima di creare un account/inserire il login, cliccare sul titolo dell’evento.

L’evento è la videoregistrazione del FAD sincrono trasmesso in data 19/03/2020, pertanto l’eventuale visione per coloro che hanno già partecipato al webinar in diretta non dà diritto ai cfp, avendoli già percepiti.

 

Leave a Reply