Nuova quota di iscrizione 2020

Il Consiglio dell’Ordine informa di avere deliberato l’aumento della quota di iscrizione per l’anno 2020 ad € 250,00.
Pur consapevoli del consistente aumento, il Consiglio specifica che tale decisione si è resa necessaria in considerazione della notevole e costante diminuzione degli iscritti, che mal si coniuga con la crescita degli obblighi cui l’Ordine deve ottemperare nell’assolvimento della sua funzione pubblica.
Il termine ultimo del pagamento è confermato al 31 marzo 2020, tramite versamento unico esclusivamente a mezzo avviso PagoPA, che verrà inviato con PEC direttamente dalla Banca Popolare di Sondrio.

In allegato comunicazione del Presidente:

Lettera dal Presidente

SCADENZA TERMINE CANCELLAZIONE
Il Consiglio ricorda che eventuali istanze di cancellazione dall’Albo dell’Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Lecco devono essere depositate o inviate tramite PEC a codesto ufficio perentoriamente entro e non oltre il 31 dicembre 2019, al fine di non incorrere nell’obbligo del pagamento della prossima quota annuale 2020.