Sicurezza e prevenzione nelle scuole

FAD ASINCRONA ATTIVO DAL 3/08/2020 AL 18/12/2020

SEMINARIO FAD: SICUREZZA E PREVENZIONE NELLE SCUOLE – 12 NOVEMBRE 2019

L’Ordine degli Architetti PPC di Lecco ha attivato su Im@teria un seminario, messo a disposizione dal CNAPPC, in modalità ASINCRONA: potrà quindi essere fruito dai partecipanti in qualunque momento della giornata e senza limiti di orario.

Per questo evento GRATUITO saranno riconosciuti n. 4 CFP in Discipline Ordinistiche.

In allegato il programma del seminario.

PER ISCRIZIONI:

accedere alla piattaforma Im@teria con le proprie credenziali > FORMAZIONE > nel filtro ORDINE PROVINCIALE selezionare ARCHITETTI LECCO > cliccare sul corso desiderato > procedere con l’iscrizione seguendo le semplici istruzioni indicate. Dopo aver salvato, accedere alla sezione denominata “AREA RISERVATA AGLI ISCRITTI”  e cliccare su “ABILITA L’ACCESSO AL CORSO” / “CLICCA QUI PER AVVIARE IL CORSO”. Si aprirà una pagina nuova su Moodle. Cliccare sul corso desiderato per la visualizzazione del programma e dei video.

Sicurezza e prevenzione nelle scuole