FRONTALE: Il consulente tecnico del Giudice – funzioni e compiti del CTU

L’Ordine degli Architetti PPC di Lecco, l’Ordine degli Ingegneri di Lecco e il Collegio dei Geometri di Lecco con la collaborazione dell’Ordine degli Avvocati e dei Periti Industriali ed il Patrocinio di ALPL organizzano il seminario dal titolo “Il consulente tecnico del Giudice – Funzioni e compiti del CTU”.

Scopo del Seminario è introdurre i nuovi iscritti e gli aspiranti all’iscrizione negli elenchi dei consulenti tecnici d’ufficio con le nozioni base sulle funzioni ed i compiti del CTU nell’espletamento della consulenza al Giudice.

L’evento in presenza si terrà giovedì 1° dicembre dalle ore 14.30 alle ore 18.30 presso la Sala Ticozzi, Via Ongania 4 a Lecco.

La partecipazione al seminario è gratuita e  dà diritto a n. 4 CFP validi per la Deontologia e le Discipline Ordinistiche.

ISCRIZIONE OBBLIGATORIA:

Nuova Piattaforma CNA al seguente link