37° Campionato Nazionale sci Architetti – iscrizioni prorogate al 13.02.2026

37° CAMPIONATO NAZIONALE SCI ARCHITETTI – 31° CAMPIONATO NAZIONALE SCI INGEGNERI: ISCRIZIONE PROROGATA AL 13 FEBBRAIO 2026

Si comunica che l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Brescia e l’Ordine degli Architetti della provincia di Brescia, con la collaborazione della Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Brescia, organizzano i Campionati Italiani di Sci per Ingegneri e Architetti dal 26 febbraio al 1° marzo 2026 nel celebre comprensorio di Ponte di Legno-Tonale, dove paesaggi alpini mozzafiato e piste tra le migliori d’Italia faranno da cornice a gare, momenti di formazione e incontri.

L’iniziativa, che unisce sport, formazione e momenti di networking professionale, si svolgerà in uno dei contesti alpini più affascinanti d’Italia. Paesaggi di grande bellezza faranno da cornice alle attività previste, offrendo un’occasione unica di incontro e condivisione tra professionisti.

L’evento gode del patrocinio e del sostegno del Consiglio Nazionale Architetti P.P.C. e del Consiglio Nazionale Ingegneri.

Scadenza iscrizioni: 13 febbraio 2026 

Per le modalità di Iscrizione, il programma, i dettagli organizzativi vi invitiamo a visitare la PAGINA DEDICATA:

 https://www.ordinearchitettibrescia.it/37-campionato-nazionale-sci-architetti-31-campionato-nazionale-sci-ingegneri/

Di seguito il messaggio del Presidente del nostro Ordine:

Buongiorno Colleghe e Colleghi,

mi rivolgo agli appassionati degli sport invernali, per segnalarvi che il nostro amico e collega arch. Alfredo Combi fa parte di un gruppo di sciatori che da ormai diversi anni organizza un entusiasmante momento sportivo sulla neve. 

Al seguente link troverete tutti i dettagli per poter programmare il vostro weekend sugli sci. 

E’ un’occasione imperdibile per tuffarsi in un ambiente ospitale e cordiale, ma soprattutto sportivo, dove potrete confrontarvi non solo da un punto di vista agonistico perché sarà un’occasione anche per uno scambio professionale. Auguro a tutti coloro che parteciperanno di ottenere i migliori risultati ma soprattutto di lasciare alle spalle la squadra degli ingegneri.

In bocca al lupo!!!

Vostro Presidente

Arch. Valentino Scaccabarozzi