Convenzioni

Gli iscritti all’Ordine hanno a disposizione le convenzioni di seguito elencate.

Per visualizzare le convenzioni riservate effettuare il Login nell’area riservata ed andare nel menù Servizi > Documentazione riservata.

CNAPPC ACCORDO RPT – FCA

Accordo quadro RPT-FCA avente ad oggetto speciali condizioni di acquisto autoveicoli marchi Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional, rimodulazione valida fino al 31.12.2022

CNAPPC E UNI

Convenzione siglata tra il CNAPPC e Ente Nazionale Italiano di Unificazione (UNI) che permette ai professionisti iscritti all’albo la consultazione delle norme UNI.

VOLPE ASSICURAZIONI

Convenzione stipulata con l’agenzia Volpe Assicurazioni srl, intermediario assicurativo plumandatario, inerente le seguenti coperture assicurative professionali:

  • Copertura per la responsabilità civile professionale tramite DUAL ITALIA (allegato A);
  • Copertura per la tutela legale professionale tramite EUROP ASSISTANCE (allegato B);
  • Copertura per gli infortuni in ambito professionale (allegato C).

Per il comparto privato è mandataria di primarie compagnie con le quali offre:

  • polizze casa/rct vita privata;
  • infortuni e malattia;
  • polizze viaggi e soggiorni all’estero;
  • fabbricati civili e studi professionali.

L’agente generale, dott. Volpe Ettore, è disponibile previo appuntamento, ad incontri personali presso la sede più opportuna per gli iscritti.
Infine grazie al nostro partner Fast Fin, nella persona del dott. Scaccabarozzi Giulio, vi è l’opportunità di accedere a condizioni agevolate ai servizi di finanziamento: prestiti personali e cessioni del quinto. Per informazioni contattare direttamente l’ufficio al numero 039/5983006 o tramite mail info@fast-fin.it.
Maggiori informazioni e contatti nei documenti allegati:

ANACI LECCO

Per gli iscritti all’Ordine è a disposizione gratuitamente la visualizzazione on-line della rivista bimestrale “B&M ANACI LECCO – Laboratorio di idee, progetti e pareri in materia di condomini

CONVENZIONE EUROPA CONCORSI

L’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della provincia di Lecco e Europaconcorsi, società specializzata nell’informazione internet per progettisti, hanno stretto un accordo che consente a tutti gli iscritti che ne faranno richiesta di usufruire di Log-on: un abbonamento gratuito e illimitato per accedere ai bandi integrali pubblicati su europaconcorsi.com

Attivare il servizio è semplicissimo: basta registrarsi al sito www.europaconcorsi.com cliccando sul seguente link: http://www.europaconcorsi.com/signup, e fornire il proprio numero di iscrizione all’Ordine.
Per qualsiasi ulteriore informazione ed assistenza tecnica sul servizio Log-on potete rivolgervi direttamente alla responsabile presso Europaconcorsi
Maura Floris: maura@europaconcorsi.com

CAB BARZANÒ

E’ stata istituita una Convenzione Sanitaria Indiretta tra il CAB – Centro Analisi Barzano’ ed il nostro Ordine, a favore di tutti gli iscritti (da poter estendere ai familiari compresi nel primo grado di parentela). Tutti gli associati possono effettuare presso le strutture sanitarie visite mediche poli specialistiche, esami clinici, esami diagnostici, percorsi terapeutici e riabilitativi. Il CAB di Barzano’ applicherà sul proprio listino prezzi dedicato ai privati, esteso anche a tutti i familiari di 1° grado:

  • CAB sconto del 15% su tutte le prestazioni convenzionate (medicina specialistica, diagnostica, odontoiatria e fisioterapia);
  • GLAB sconto del 5% per tutte le analisi cliniche – esami ematochimici.

Inoltre:

  • certificato non agonistico di 1°livello 32 euro (visite di buona salute)
  • certificato non agonistico di 2° livello 42 euro

Si ricorda che il CAB di Barzanò rientra anche nelle strutture sanitarie che fanno parte della convenzione Inarcassa – RBM SALUTE, di cui alla Sezione Inarcassa – Polizza Base

INARCASSA

Ad integrazione delle attività di assistenza e dei servizi offerti, sono a disposizione convenzioni, con partner selezionati, per cui Inarcassa si è posta come intermediario per ottenere le migliori condizioni commerciali, nel rispetto della specificità della categoria ed a favore degli iscritti che hanno la facoltà di utilizzarle con costo a proprio carico:

Vai alla Sezione dedicata ad Inarcassa.

FIRMA DIGITALE – ARUBA

Il Consiglio Nazionale Architetti PPC ha stipulato una convenzione con la società Aruba PEC SpA per la fornitura, a condizioni particolarmente vantaggiose, del servizio di Firma Digitale per i professionisti italiani. Gli iscritti agli Ordini provinciali che hanno aderito alla convenzione possono quindi attivare la procedura di adesione all’iniziativa seguendo i passi guidati on line al link di seguito indicato: Aruba.

Al termine dell’ordine on-line l’iscritto riceverà una e-mail di conferma dell’ordine e, quindi, una seconda e-mail al momento della spedizione del kit. Il ritiro del materiale avverrà presso la ns. sede di Lecco che effettuerà il riconoscimento dell’iscritto.

Contattare la segreteria per sapere il codice di attivazione della convenzione.

Maggiori informazioni: CNAPPC – Firma digitale

MANCOSU EDITORE

Possibilità per tutti gli iscritti all’Ordine di Lecco di beneficiare di un’agevolazione mai concessa finora, ben il 40% di sconto sull’acquisto di qualunque pubblicazione del catalogo Mancosu.
Come lei già saprà, la nostra Casa Editrice è leader in Italia per la pubblicazione di opere manualistiche che riguardano le varie discipline della progettazione. Dall’ormai famoso (la cui ultima edizione è di pochi mesi fa) Nuovissimo Manuale dell’Architetto, Manuale del Restauro, Trattato sul Consolidamento, Manuale del Legno Strutturale, Manuale Europeo di Bioarchitettura, Manuale di Urbanistica e molti altri.

RPT/DEI

Convenzione per l’acquisto a tariffe agevolate di pubblicazioni, software, banche dati ed eventi di informazione aventi per oggetto gli incentivi pubblici per gli interventi nel settore dell’edilizia compresi nel programma “Superbonus 110%”

Nuovo link per accedere alla convenzione:

https://www.build.it/convenzioni/rete-professioni-tecniche

RPT/Software Blumatica corrispettivi Bonus Fiscali

Software “Blumatica corrispettivi Bonus Fiscali” per il calcolo dei corrispettivi professionali e la redazione del preventivo per gli interventi ammessi alle detrazioni fiscali. Il software prevede il calcolo del corrispettivo, partendo dal computo metrico, con aggiunta delle spese accessorie degli oneri, con stampa del preventivo e contratto.