CNAPPC: Convegno “Design For peace” posticipo data 21 giugno 2024

Posticipo data

21 giugno 2024

– CNAPPC: Mostra e convegno “Design For peace”

Relativamente al progetto “Design For Peace” promosso e realizzato dal CNAPPC in collaborazione con l’Ordine degli Architetti PPC di Roma e l’Ambasciata d’Ucraina nella Repubblica Italiana”, il CNAPPC informa che, in collaborazione con l’Ordine degli Architetti PPC di Brindisi e l’Amministrazione Comunale di Fasano, ha organizzato una mostra che si svolgerà in concomitanza del G7 dal 13 al 15 giugno a Fasano (Brindisi), per consentire alla Comunità internazionale la conoscenza di un progetto virtuoso delle Istituzioni italiane di solidarietà e ricostruzione in favore dell’Ucraina.

La mostra si terrà presso il CIAIA LAB – Laboratorio urbano (ex chiostro dell’ex Convento dei Minori Osservanti) dal 9 al 24 giugno.

In occasione della mostra si terrà il Convegno “Design for Peace, 5 progetti per l’Ucraina – la Comunità degli architetti per la pace, l’accoglienza e la ricostruzione” .

Il CNAPPC, con circolare n. 83, comunica che il Convegno “Design for Peace, 5 progetti per l’Ucraina – la Comunità degli architetti per la pace, l’accoglienza e la ricostruzione” previsto il 14 giugno, per esigenze di sicurezza connaturate alla portata dell’evento G7 a Fasano, verrà posticipato al prossimo 21 giugno 2024 dalle 18,00 alle 20,00.

E’ possibile partecipare all’evento in presenza, previa registrazione nel portale servizi del Cnappc oppure da remoto registrandosi al seguente link:

Ai partecipanti saranno riconosciuti n. 2 CFP in Deontologia e discipline ordinistiche.

E’ consentita la registrazione e la partecipazione ad un massimo di 3mila utenti. Effettuata l’iscrizione, nel caso di impossibilità a seguire l’evento, si invita ad annullare l’iscrizione, così da consentire la partecipazione ad altri professionisti.

Si allegano circolare del CNAPPC e programma convegno.

CNAPPC82Fasano

Circolare n. 83 –Posticipo Data Convegno