Quota iscrizione 2024 – scadenza 31 marzo

QUOTA ISCRIZIONE 2024

Si ricorda che il 31 marzo 2024 è scaduto il termine per il pagamento della quota per l’anno 2024 con importo di € 250,00.

Si invitano gli iscritti che non hanno ancora effettuato il pagamento a regolarizzare la propria posizione.

Il pagamento dovrà essere effettuato esclusivamente a mezzo avviso PagoPA che è stato inviato nelle scorse settimane al vostro indirizzo PEC.

*****

Si comunica che la quota d’iscrizione all’Albo per l’anno 2024 è rimasta invariata con i seguenti importi:

• € 250,00 per tutti gli iscritti e le STP
  • € 125,00 per i nuovi iscritti (under 35), solo per il 1° anno di iscrizione

Rimangono invariate anche la scadenza al 31.03.2024 e la modalità di pagamento da effettuare esclusivamente a mezzo avviso PagoPA che è stato inviato con PEC in data odierna.

Si consiglia di controllare nella propria casella pec i messaggi provenienti dall’indirizzo dell’Ordine: oappc.lecco@pec.aruba.it

In caso di pagamento oltre la scadenza stabilita, la quota sarà gravata della somma aggiuntiva pari a € 50,00.

Dove pagare?

E’ possibile pagare sul sito o con le App della propria Banca o degli altri canali di pagamento.
Si potrà pagare con carte, conto corrente, CBILL.

Sarà possibile anche stampare l’avviso di pagamento e presentarlo presso la propria banca, che attraverso il QR-code caricherà tutti i dati, e consentirà di completare l’operazione di pagamento allo sportello.

E’ possibile inoltre pagare in contanti, carte e bancomat presentando l’avviso presso Ricevitorie, Tabaccherie e Uffici Postali.

NON si può pagare: presso la Segreteria dell’Ordine – a mezzo bonifico bancario